Arosonlus.it

Il nostro motto e' 'Un aiuto per tutti'.  I nostri Servizi sono ampie e con la collaborazione di altri associazioni riusciamo a dare un opportunita' a tutti a finire gli studi, trovare un lavoro e realizzare i sogni nel cassetto.  Con noi e' possibile. Crediamo fermamente nella forza di volonta' di ogni individuo, e con l'aiuto di una rete di professionisti specializzati ognuno nel proprio campo, riusciamo ad ottenere un Network che funziona!

Image description

AROS, è una ONLUS che ha, quale scopo primario, il perseguimento di finalità di solidarietà sociale. Le attività, svolte dall'Associazione, e previste dall'art. 10 D.lgs 4 Dicembre 1997n.266/91, sono:

- istruzione e formazione;

- assistenza sanitaria;

- assistenza sociale;

- beneficenza;

- assistenza culturale;

- assistenza ambientale;

- attività ricreativa;

- sportiva dilettantistica;

- banco alimentare e raccolta a norma di legge per distribuzione

- consulenza e agevolazioni

- turismo culturale con lunga ospitalità

- tutela donne, bambini, immigrati

- riformazione

- progetti sociali

- protezione sociale e ambientale

- arte comunicativa

- eventi e feste

- prevenzione lunga ospitalità e ADI

- censimento

- cultura bambini

- ristorazione

- aggiornamenti

- riformazione

Gli scopi che l' Associazione intende perseguire sono l'esercizio e la promozione di iniziative nell'interesse comune della società; la collaborazione con autorità ed altre associazioni alla risoluzione di problemi concernenti l'esercizio del credito da parte delle società aderenti; il compimento di studi e pubblicazioni di economia, diritto e tecnica nel campo dei finanziamenti per la produzione di consumi; attività di consulenza a favore degli associati ed in generale tutte le attività utili e proficue per l'Associazione e per il raggiungimento dei suoi scopi.

Chi Siamo???

Descrizione immagine